Clinica Computer è un centro riparazioni specializzati a risolvere i problemi di iPhone 4s. Le nostre riparazioni sono efficaci e di qualità garantita.
Il tuo iPhone 4s ha uno schermo rotto e sei scontento. Vuoi uno schermo funzionante, non uno in frantumi. Cosa fare? Bene, rivediamo le opzioni. Potresti inviarlo ad Apple per la riparazione, ma questo ti costerà. Puoi tentare la riparazione da solo, ma ricorda che gli iPhone sono apparecchiature complicate e altamente tecnologiche. Se non sai cosa stai facendo, una riparazione fai-da-te è piuttosto rischiosa. Cosa fare? In generale, il modo più economico per riparare o sostituire uno schermo di iPhone 4s è quello di rivolgersi ad un professionista che abbia esperienza con gli iPhone.
La sostituzione dello schermo per iPhone 4s
Indipendentemente dal fatto che tu abbia lasciato cadere il telefono o che ci si sia seduti inavvertitamente, ci sono un certo numero di cose diverse che causano crepe, graffi o uno schermo frantumato. Indipendentemente da come lo schermo del tuo telefono è stato rotto, c’è una cosa certa: vuoi che lo schermo venga riparato al più presto. È importante notare che ci sono diversi elementi dello schermo, il che significa che una riparazione dello schermo dell’iPhone 4s può comportare una varietà di tipi di riparazione, tra cui la sostituzione del display retina, la sostituzione dello schermo bianco, la sostituzione dello schermo anteriore, la riparazione del vetro posteriore o alcuni combinazione di quanto sopra.
Note importanti su come sostituire il vetro anteriore o lo schermo posteriore di iPhone 4s
L’iPhone 4s è un modello unico per iPhone, il che significa che la sostituzione dello schermo su questo particolare modello è molto più complessa rispetto ad altri modelli, come l’iPhone 3 o 5. Questo perché per scollegare i cavi e completare la sostituzione del vetro dell’iPhone 4s, sarà necessario quasi interamente smontare e rimontare il telefono. Un errore e potresti danneggiare seriamente il tuo iPhone. Pertanto l’opzione migliore è quella di portare l’iPhone a un professionista, qualcuno che sa cosa fare e come rimontare correttamente lo smartphone.
Come sostituire lo schermo di iPhone 4s
Come accennato in precedenza, la sostituzione dello schermo richiede lo smontaggio quasi dell’intero dispositivo. Questo processo è complesso e richiede molto tempo. È necessario spegnere il telefono per sicurezza, rimuovere la piastra posteriore, rimuovere la batteria e la clip di messa a terra, sganciare i cavi dalla scheda logica superiore, rimuovere la telecamera posteriore, scollegare il connettore dock, sollevare l’antenna cellulare, rimuovere la scheda SIM (e il relativo vassoio), rimuovere la scheda logica, rimuovere il gruppo altoparlante, rimuovere il gruppo vibratore e quindi il touch screen con il display lcd. Solo in questo modo è possibile trasferire la fotocamera, la mesh degli altoparlanti e il tasto home sul nuovo LCD /touch screen e riassemblare il telefono. E sì, l’intero processo è complicato come sembra.
Sostituzione dello schermo di iPhone 4s
Dopo aver esaminato tutti i passaggi necessari per la sostituzione dello schermo di iPhone 4s, ideale è rivolgersi ad un servizio di riparazione professionale per iPhone 4s. Ogni passaggio comporta un potenziale disastro che potrebbe rendere il tuo iPhone inutilizzabile. I professionisti di Clinica Computer sono specializzati nelle riparazioni di iPhone 5s.