Sostituzione digitalizzatore iPad 2

A soli 6,1 mm, l’iPad 2 è ancora il tablet Apple più sottile, senza contare che è più veloce e ha un display migliorato. Naturalmente, tutti questi grandi progressi rispetto al modello precedente hanno portato a un tablet molto popolare. Ma il design sottile ha significato anche più cadute accidentali. Una volta che lo schermo è stato danneggiato da crepe e fratture, l’iPad non può essere goduto al massimo della sua capacità.

Ecco quando hai bisogno della sostituzione del touch screen iPad 2! La riparazione dello schermo dell’iPad 2 inizia con la decisione tra le opzioni di servizio; è per questo che li abbiamo delineati di seguito. Indipendentemente dall’opzione scelta, se ti trovi in ​​un vicolo cieco ricordati che Clinica Computer offre un servizio professionale.

Sostituzione digitalizzatore iPad 2Servizi di sostituzione del touch screen per iPad 2

Apple Store ufficiale

Tutti i malfunzionamenti hardware con display LCD o digitizer iPad 2 sono coperti dalla garanzia Apple di un anno. Per inviare una richiesta di riparazione / sostituzione e inviare il tuo dispositivo potrebbero essere necessarie fino a tre settimane. Tuttavia, la garanzia Apple non copre i danni accidentali.

Sostituzione del touch screen iPad 2 con Clinica Computer

La riparazione del telefono cellulare è un punto di riferimento per la conoscenza approfondita della riparazione e delle sostituzioni elettroniche e le riparazioni dell’iPad 2 non fanno differenza! Con le parti comuni a portata di mano e la cura opportuna, la maggior parte delle riparazioni può essere completata entro 48 ore. Ciò significa che puoi riprendere in mano il tuo iPad 2 per navigare sul Web, guardare le ultime notizie su Netflix e Skype con familiari o amici. Meglio di tutti, tutti i servizi e le parti sono coperti da una garanzia limitata.

Guida per la sostituzione del touch screen per iPad 2 (per fai da te)

La riparazione dello schermo fai da te iPad 2 mette il controllo nelle tue mani, dal costo al tempo trascorso. Tuttavia, è importante considerare il potenziale pericolo di aprire un dispositivo delicato senza l’esperienza adeguata. L’uso della sola pistola termica potrebbe causare un danno considerevole se fatto in modo inappropriato. Inoltre, qualsiasi garanzia che hai tramite Apple o altrove sarà annullata una volta che tenti di fare il fai-da-te.

Se vuoi continuare a fare il fai-da-te, ecco come riparare il touch screen iPad 2:

  1. Lo schermo dell’iPad 2 viene tenuto in posizione mediante adesivo. È necessario utilizzare una pistola termica intorno ai bordi per ammorbidire l’adesivo. Cerchia la pistola termica a circa un pollice sopra il dispositivo ed evita di sorvolare su un’area per troppo tempo. Mentre ammorbidisci l’adesivo, inizia a far leva sullo schermo verso l’alto con uno strumento di plastica per fare leva inserendolo tra il touch screen e il telaio dell’iPad. Se non riesci a inserire lo strumento, continua a usare il calore fino a quando l’adesivo non è stato ammorbidito abbastanza da inserirlo. Fatti strada attorno allo schermo facendo questo. Evitare il più possibile le seguenti aree:
    ● Antenna cellulare (circa un pollice su ciascun lato della fotocamera)
    ● Cavo del pulsante di alimentazione (nella parte più alta del lato destro dell’iPad)
    ● Antenna WiFi (appena a destra di il tasto home in basso)
  2. Una volta sollevata una sezione, passare alla sezione / lato successivo dell’iPad fino a quando lo schermo non è allentato.
  3. Aprire il touch screen dal lato destro, come se si stesse aprendo una copertina di un libro. Il lato sinistro rimarrà collegato tramite il cavo del touch screen.
  4. Rimuovere le quattro viti agli angoli del display LCD. Usando uno strumento di leva sulla destra, sollevare delicatamente lo schermo LCD. Nota: sarà comunque collegato tramite il cavo LCD che dovrebbe essere sollevato anche delicatamente (per rompere l’adesivo sul dispositivo).
  5. Individuare la chiusura tenendo il cavo LCD in posizione. Usa lo strumento di leva per farla uscire dalla presa. Quindi posizionare lo schermo LCD completamente distaccato da qualche parte sicuro.
  6. Individuare il cavo del touch screen (tenendo premuto lo schermo) e la sua presa. Sollevare i due fermagli tenendo il cavo nella presa. Rimetti il ​​cavo fuori dalla presa e metti da parte l’intero schermo del touch screen.
  7. Eseguire questi passaggi in ordine inverso per collegare la nuova schermata di sostituzione del touch screen dell’iPad.

La sostituzione del touch screen iPad 2

Clinica Computer

Sei preoccupato per il costo della riparazione del touch screen? Il nostro laboratorio offre un preventivo prima di accettare il servizi di riparazione. Il costo può variare in base all’entità del danno. Ad esempio, il problema potrebbe andare oltre la riparazione del touch screen per la sostituzione a schermo intero, la sostituzione del tasto home e persino la sostituzione della fotocamera. Ecco perché è consigliabile rivolgersi a un esperto prima di investire in altre opzioni di servizio, compresa la riparazione fai da te.

Contattaci oggi stesso, i tecnici di Clinica Computer ti daranno tutte le informazioni necessarie!

Torna in cima