L’ultima cosa a cui vuoi pensare quando sei nel mezzo della tua vita frenetica, e hai il tuo Galaxy S7 rotto. Per fortuna, gli esperti di Clinica Computer hanno creato questa pratica guida per la sostituzione dello schermo Samsung Galaxy S7 per aiutarti a smettere di preoccuparti del tuo telefono e trovare una soluzione.
Problemi comuni dello schermo Galaxy S7
Mentre molte recensioni dei telefoni Samsung suggeriscono che il Galaxy S7 è uno dei migliori smartphone Samsung, ci sono ancora alcuni problemi comuni con lo schermo del dispositivo. Un problema comune leggermente irritante è lo schermo con tinte diverse sul display. Alcune aree verso la parte inferiore dello schermo potrebbero essere leggermente più scure, oppure altri punti avranno una leggera sfumatura di rosa, giallo o verde.
Un altro problema comune è lo schermo che diventa completamente nero e non risponde al tocco. Mentre alcuni pulsanti potrebbero funzionare e le spie potrebbero accendersi, lo schermo rimane nero e non si riaccende senza un riavvio.
Schermo Bloccato Galaxy S7
A volte, lo schermo del tuo Galaxy S7 può bloccarsi e non rispondere. Uno schermo bloccato potrebbe essere dovuto a un elevato volume di app aperte contemporaneamente, a una pagina Web non ottimizzata per dispositivi mobili con troppo spazio, un’app infetta da scaricare sul telefono, uno schermo malfunzionante, uno schermo rotto o una varietà di altre cose. Qualunque sia la causa, avere uno schermo ghiacciato è un grosso fastidio, ma possiamo darti delle soluzioni per risolverlo.
Spesso, uno schermo bloccato richiede semplicemente un riavvio morbido del tuo Samsung Galaxy S7. Per fare ciò, premere semplicemente il pulsante di accensione e il pulsante di riduzione del volume contemporaneamente e tenere premuto fino a quando il telefono vibra, si spegne e si riavvia. Questo di solito dura da 7 a 8 secondi.
Se questo non funziona o se hai uno schermo rotto, potrebbe essere il momento per un professionista di valutare il tuo dispositivo per vedere se hai bisogno di una sostituzione dello schermo per il tuo Galaxy S7.
Schermo Nero Galaxy S7
Gli utenti di Galaxy S7 hanno effettivamente segnalato più casi in cui il telefono ha iniziato a riavviarsi normalmente, e quindi lo schermo è diventato completamente nero. Alcune luci potrebbero funzionare e il suono potrebbe comunque funzionare, ma lo schermo rimane nero e totalmente non risponde. Anche se non è del tutto chiaro il motivo per cui ciò accade, gran parte della colpa è stata attribuita a malfunzionamenti del software, ma è possibile che altri problemi siano la causa della “schermata nera della morte”. Ci sono, fortunatamente, due cose diverse da provare che possono risolvere il problema.
È possibile riavviare il telefono in modalità di ripristino spegnendo il Galaxy S7, premendo e tenendo premuto il pulsante di accensione e il pulsante di riduzione del volume, in attesa della schermata Ripristino di sistema Android, utilizzando i pulsanti del volume per selezionare “cancella cache partizione”, quindi il telefono si riavvierà.
Se ciò non funziona, puoi provare un reset di fabbrica. Questo cancellerà tutti i tuoi dati e ripristinerà le tue impostazioni di fabbrica, quindi questa dovrebbe essere l’ultima risorsa. Per ripristinare il ripristino dei dati di fabbrica, disattivare il dispositivo, tenere premuto il pulsante di accensione e il pulsante di riduzione del volume, utilizzando i tasti del volume per navigare nella schermata Ripristino del sistema Android, selezionando “Cancella dati / ripristino di fabbrica” e confermando. Quindi il telefono dovrebbe riavviarsi normalmente.
Se la cancellazione della cache non funziona e non si desidera cancellare il telefono, potrebbe essere il momento di portare il telefono a un professionista per farlo riparare.
Schermo Rotto Galaxy S7
Mentre gli schermi congelati e gli schermi neri hanno soluzioni alternative, gli schermi rotti o frantumati di solito richiedono una soluzione più concreta. Gli incidenti accadono ma schermi incrinati e frantumati possono essere pericolosi da portare in giro e da usare. Inoltre, il funzionamento interno del telefono può a volte essere danneggiato a causa dello schermo rotto. Se hai uno schermo Galaxy S7 rotto, la sostituzione è la tua migliore opzione.
Costo di sostituzione dello schermo Samsung Galaxy S7
I costi variano per la sostituzione dello schermo Galaxy S7, ma hai una varietà di opzioni. Può essere un po ‘costoso, ma per fortuna hai la tua scelta di servizi.
Servizi ufficiali Samsung
Se il tuo S7 è ancora relativamente nuovo e sotto la garanzia del produttore, questo è il primo posto da cercare. Una sostituzione dal produttore garantirà che la garanzia rimanga valida e che lo schermo venga completamente riparato o che il dispositivo sia sostituito.
Centro riparazione Clinica Computer
Alla Clinica Computer, i nostri tecnici sono esperti nella sostituzione dello schermo Samsung Galaxy S7 e dispongono di tutti gli strumenti e trucchi per renderlo un processo semplice e veloce. Il nostro centro offre la sostituzione professionale dello schermo Galaxy S7 a un prezzo conveniente e il nostro servizio è così veloce che non dovrai aspettare giorni per il tuo dispositivo! Contattaci oggi per ulteriori informazioni sui servizi di riparazione Samsung Galaxy S7. Siamo professionalmente preparati e possiamo far riparare lo smartphone in pochissimo tempo.