Poiché potresti utilizzare il tuo Galaxy Note 8 per molto più delle telefonate, un problema di batteria può essere molto scomodo. A volte il problema è un danno o un guasto del sistema. Tuttavia, potrebbe anche essere un problema di utilizzo significativo e quindi drenare la batteria abbastanza rapidamente.
Problemi con le batterie Samsung Galaxy Note 8?
Se la batteria del Galaxy Note 8 si sta scaricando velocemente o non si manterrà nemmeno una carica, potrebbe essere necessario sostituirla. Per evitare freneticamente la ricerca di punti vendita per collegare il tuo Galaxy Note 8 a una batteria all’1% o in giro, puoi visitare i professionisti della riparazione del telefono cellulare CPR.
Risoluzione dei problemi della batteria Samsung Galaxy Note 8
Prima di portare il tuo Galaxy Note 8 in un negozio di CPR per la riparazione, ci sono alcune cose che puoi provare a migliorare le prestazioni della batteria:
- Modalità a bassa potenza
Per ridurre il consumo energetico, attiva il Galaxy Note 8 in modalità Risparmio energia selezionando Impostazioni> Batteria> attiva Modalità risparmio energia.
- Modalità aereo
Se non è necessario accedere ai dati, ricevere o effettuare chiamate, è possibile impostare il Galaxy Note 8 in modalità aereo scorrendo verso l’alto su Control Center e toccando il logo dell’aeroplano.
- Luminosità dello schermo
Uno dei più grandi sprechi di energia della Galaxy Note 8 deriva dalla luminosità del tuo schermo. Per abbassarlo, fai scorrere verso l’alto nel Centro di controllo, quindi usa il cursore per trascinare verso sinistra per abbassare la luminosità.
Cerchiamo di risolvere il tuo Samsung Galaxy Note 8 batteria oggi
Se sono state intraprese azioni per conservare l’uso della batteria e non è ancora in grado di sostenere la carica, potrebbe essere necessaria una sostituzione o riparazione della batteria Galaxy Note 8 . Quanto costa, chiedi? I nostri tecnici possono guardare il tuo Galaxy Note 8 e stimare il costo e il tempo di riparazione. Trova un punto vendita CPR vicino a te oggi!