L’iPhone 6 è uno smartphone d’élite che ha rivoluzionato il modo in cui semplifichiamo le nostre vite. Dal collegare i promemoria quotidiani al nostro jukebox personale, l’iPhone 6 lavora costantemente duramente. Nel corso del tempo, tutto questo duro lavoro inizia a pesare sulla capacità della batteria dell’iPhone 6 che può potenzialmente portare a problemi di durata della batteria a lungo termine.
La batteria del tuo iPhone si sta scaricando troppo velocemente?
Ci sono un sacco di casi di batterie là fuori che aiuteranno a migliorare la vita del tuo iPhone, ma anche quelli perderanno la loro capacità di batteria nel tempo e necessitano di ricarica. Potresti pensare a te stesso, “come rimuovere la batteria dal mio iPhone 6?”. Per evitare freneticamente la ricerca di prese per collegare il telefono o correre con il 5% della batteria, prova questi tre semplici consigli per prolungare la durata della batteria del tuo iPhone 6.
- Attiva la modalità di risparmio energetico
- Quando rimane solo il 20% della batteria, questa nuova funzione ti consentirà di ottenere tre ore aggiuntive di autonomia della batteria dall’iPhone 6. L’iPhone mostrerà un avviso e fornirà l’opzione di attivare la modalità di risparmio energetico quando raggiunge il 20% a risparmiare il consumo di energia.
- Vai su Impostazioni> Batteria> attiva la modalità di risparmio energetico
- Utilizzando la modalità a basso consumo: ridurre il consumo energetico, Hey Siri, i download automatici, l’interruzione del recupero della posta, l’aggiornamento delle app in background e alcuni effetti visivi.
- Modalità aereo
- Se non si richiede l’accesso ai dati, la ricezione o l’esecuzione di chiamate, è possibile disattivare l’antenna dell’iPhone.L’antenna dell’iPhone è uno dei più grandi scarichi della durata della batteria perché controlla costantemente le reti Wi-Fi e cellulari.
- È sufficiente scorrere verso l’alto su Control Center e toccare il logo dell’aeroplano, oppure toccare Impostazioni e impostare la Modalità aereo su Attivato.
- Se hai ancora bisogno di dati, puoi utilizzare il Wi-Fi quando la modalità aereo è abilitata. Con la modalità aereo ancora attiva, scorri verso l’alto su Control Center e tocca l’icona Wi-Fi accanto ad essa. Quando ti trovi in aree con scarsa copertura, è consigliabile attivare la modalità Aereo perché il tuo iPhone cercherà e si aggrapperà a un segnale mentre scarica rapidamente la batteria.
- Luminosità dello schermo
- Alimentare i pixel sul display Retina del tuo iPhone richiede più energia della maggior parte delle app combinate. Quindi non dovrebbe essere una sorpresa sapere che il tuo schermo è uno dei più grandi scarichi di energia dell’iPhone accanto all’antenna.
- Basta scorrere verso l’alto nel Centro di controllo, quindi utilizzare il dispositivo di scorrimento per trascinare verso sinistra per abbassare la luminosità.
Costo sostituzione batteria iPhone 6
Quindi hai provato tutti i suggerimenti di cui sopra, e anche un certo numero di altri per cercare di salvare la durata della batteria dell’iPhone 6. Ora devi confrontare i costi della batteria e dove acquistare una nuova batteria, quindi considera quanto segue:
Apple Store ufficiale
Entrare nello store di Apple potrebbe essere la tua prima chiamata all’azione, ma considera i costi fuori garanzia associati. Se la tua garanzia AppleCare + è scaduta, aspettati di pagare per la sostituzione della batteria dell’iPhone 6.
Miglior acquisto
Ottenere più di una citazione sarà la soluzione migliore, quindi per quanto riguarda Best Buy? Secondo Best Buy, se hai un piano legato a Geek Squad, il prezzo per sostituire la batteria dell’iPhone 6 avrà un costo di $ 150,00.
Riparazione presso Clinica Computer
Affidare a noi la sostituzione della batteria di iPhone 6, risparmiando tempo e denaro
Come sostituire la batteria dell’iPhone 6 – Guida fai da te
Si consiglia vivamente di consultare la riparazione del proprio telefono cellulare prima di eseguire personalmente le riparazioni. Se hai già il tuo kit fai-da-te in mano, ecco come sostituire le istruzioni per la batteria dell’iPhone 6.
- Acquisisci il kit fai-da-te e le parti necessarie per smontare la batteria dell’iPhone 6.
- Spegni completamente il tuo iPhone.
- Utilizzando un cacciavite da 3,6 mm, rimuovere le due viti posizionate accanto al connettore o in cui normalmente si collega il telefono.
- Prendi la tua ventosa e posizionala direttamente sopra il pulsante Home assicurandoti che sia ben sigillata.
- Sollevare lentamente e delicatamente la ventosa per separare il gruppo del pannello frontale dalla custodia posteriore.
- Quindi, utilizzare lo strumento di apertura in plastica per sollevare lentamente il case posteriore verso il basso e lontano dal gruppo dello schermo, mentre lentamente si solleva sul display. Poiché ci sono diverse clip che fissano il gruppo del pannello anteriore al case posteriore, è necessario utilizzare la ventosa e lo strumento di apertura in plastica per liberare il gruppo del pannello frontale.
- Rimuovere la ventosa schiacciando la sporgenza di plastica che attraversa l’anello di metallo.
- Usando la parte superiore del telefono come una cerniera, tirare delicatamente l’estremità del pulsante home dal gruppo del pannello frontale, lontano dal retro della custodia. Mentre lo fai, assicurati di mantenere il pannello frontale supportato con un angolo di 90 °.
- Ci saranno diverse clip posizionate lungo il bordo superiore del pannello frontale che forma una cerniera parziale. Con facilità, dovresti essere in grado di aprire il pannello frontale.
- All’interno vedrai 5 viti Phillips che fissano le staffe del cavo del pannello frontale, ma rimuovine tutte e cinque e tienili nell’ordine in cui verranno riassemblati.
- Una vite da 3.1 mm
- Una vite da 1,7 mm
- Tre viti da 1,2 mm
- Rimuovere lentamente il cavo dell’assieme del pannello anteriore dalla scheda logica.
- Per i seguenti quattro passaggi, fare leva solo sui connettori del cavo ed evitare di farlo sulle prese situate sulla scheda logica.
- Scollegare la fotocamera frontale e il connettore del cavo del sensore utilizzando l’estremità piatta di uno strumento spudger.
- Quindi, scollegare il connettore del cavo del tasto home utilizzando l’estremità piatta dello strumento spudger.
- Utilizzando il spudger, scollegare il connettore del cavo dati dello schermo.
- Scollegare il connettore del cavo del digitalizzatore utilizzando l’estremità piatta del spudger.
- Rimuovere con cautela il gruppo del pannello anteriore dalla custodia posteriore.
- Connettore della batteria – rimuovere le viti Phillips # 00 dalla staffa del connettore della batteria.
- Una vite da 3,2 mm
- Una vite da 2.2 mm
- Rimuovere delicatamente la staffa del connettore della batteria metallica dall’iPhone.
- Sollevare lentamente il connettore della batteria dalla presa sulla scheda logica utilizzando lo strumento di apertura in plastica.
- Batteria – Rimuovere delicatamente la prima linguetta adesiva della batteria dal bordo inferiore destro della batteria.
- Estrarre la linguetta adesiva della batteria dalla batteria e verso la parte inferiore dell’iPhone.
- Mentre continuate a tirare lentamente, la striscia inizierà a scivolare fuori tra la batteria e il case posteriore. Se senti resistenza dalla striscia, smetti di tirare e continua con il seguente passaggio.
- Se si avverte resistenza dalla striscia adesiva, tirarla delicatamente verso l’angolo inferiore destro della batteria.
- Mentre continuate a tirare la linguetta adesiva verso l’alto e lontano dal bordo destro della batteria, la linguetta lentamente scivolerà fuori dalla batteria e dalla custodia posteriore fino a quando non sarà libera da iPhone.
- Quindi, rimuovere la seconda linguetta adesiva della batteria situata sul bordo inferiore sinistro della batteria.
- Ancora una volta, tirare lentamente la linguetta adesiva della batteria verso l’alto e lontano dalla batteria, permettendo alla striscia di scorrere fino a quando non si sente resistenza.
- Quando senti una maggiore resistenza dalla striscia, tirala delicatamente verso l’angolo inferiore sinistro della batteria. Se una delle strisce si è rotta e la batteria si è bloccata, prepararsi a utilizzare un iOpener per rimuovere la batteria.
- Ribaltare il telefono e inserire una scheda di plastica tra il lato del case e la batteria. Non fare leva contro la scheda logica perché ciò può causare ulteriori danni. Premere delicatamente la scheda per rompere ulteriormente l’adesivo che si trova dietro la batteria.
- Rimuovi la batteria dell’iPhone 6.
- Per riassemblare il tuo iPhone 6, segui queste semplici istruzioni in ordine inverso.