Quando hai bisogno di una riparazione rapida e professionale del pulsante home del tuo iPad Pro, affidati alla Clinica Computer. Oltre allo schermo, il pulsante home di iPad Pro è l’elemento più utilizzato del dispositivo, quindi la funzione corretta è essenziale.
Pulsante Home iPad Pro non funziona?
Il tasto home del tuo iPad Pro si blocca, resta lento o semplicemente non risponde? Questi sono problemi comuni a cui molti utenti di iPad Pro si imbattono. Se la garanzia Apple è scaduta, potrebbe essere il momento di affidare la riparazione del tuo iPad Pro alla Clinica Computer.
Risoluzione problemi del Pulsante Home di iPad Pro
Prima di portare il tuo iPad Pro con pulsante home rotto a un tecnico professionista, ecco alcuni suggerimenti per la risoluzione dei problemi da provare:
Pulisci il pulsante Home
Sostanze sporche o appiccicose su o attorno al pulsante home di iPad Pro potrebbero essere la causa dei tuoi problemi. Prova a usare alcol denaturato e un tampone di cotone o tessuto per pulire il pulsante Home.
Calibra il pulsante Home
- Apri qualsiasi app preinstallata su iPad Pro.
- Contemporaneamente, premere e tenere premuto il pulsante di accensione finché non viene visualizzato “Scorri per spegnere”.
- Rilascia il pulsante di accensione, quindi premi e tieni premuto il pulsante Home fino a quando “Scorri per spegnere” scompare.
Abilita pulsante Home su schermo
- Se la calibrazione del tuo tasto home fallisce, abilitare il tuo tasto home sullo schermo è la tua priorità successiva.
- Vai su Impostazioni> Generali> Accessibilità> Tocco assistito> Attiva
Cerchiamo di riparare il pulsante Home di iPad Pro oggi
A volte anche i tentativi di risoluzione dei problemi più validi non producono risultati. Se ti trovi in difficoltà, porta il tuo dispositivo alla Clinica Computer. I nostri tecnici esperti sono felici di eseguire una rapida riparazione del pulsante home iPad Pro!