Quando hai bisogno di una riparazione rapida e professionale del tuo iPhone 5, fai affidamento ai tecnici qualificati di Clinica Computer. Oltre allo schermo, il pulsante Home dell’iPhone 5 è l’elemento più utilizzato del dispositivo, quindi la funzione corretta è essenziale.
Pulsante Home dell’iPhone 5 non funziona?
Il tasto Home del tuo iPhone 5 rimane bloccato, risponde in ritardo o semplicemente non risponde? Questi sono problemi comuni a cui si imbattono molti utenti di iPhone 5. Se la garanzia Apple è scaduta, potrebbe essere il momento di visitare i professionisti della riparazione di Clinica Computer.
Risoluzione dei problemi Pulsante Home di iPhone 5
Prima di portare il tuo iPhone 5 con pulsante Home non funzionante a un tecnico professionista, ecco alcuni suggerimenti per la risoluzione dei problemi da provare:
Pulisci il pulsante Home
Sostanze sporche o appiccicose su o intorno al pulsante Home dell’iPhone 5 potrebbero essere la causa dei tuoi problemi. Prova a usare alcol denaturato e un tampone di cotone o tessuto per pulire il pulsante Home.
Calibra il pulsante Home
- Apri qualsiasi app preinstallata sul tuo iPhone 5.
- Contemporaneamente, premere e tenere premuto il pulsante di accensione finché non viene visualizzato “Scorri per spegnere”.
- Rilascia il pulsante di accensione, quindi premi e tieni premuto il pulsante Home fino a quando “Scorri per spegnere” scompare.
Abilita pulsante Home su schermo
- Se la calibrazione del tuo tasto home fallisce, abilitare il tuo tasto home sullo schermo è la tua priorità successiva.
- Vai su Impostazioni> Generali> Accessibilità> Tocco assistito> Attiva
Cerchiamo di risolvere oggi i problemi del pulsante Home del tuo iPhone 5
A volte anche i tentativi di risoluzione dei problemi più validi non producono risultati.
Se ti trovi in difficoltà, porta il tuo dispositivo da Clinica Computer.