Il nuovo smartphone Apple, l’iPhone 6 (e iPhone 6 Plus) ha debuttato il 19 settembre Entrambi i modelli di iPhone 6 potrebbero piegarsi con incredibile flessibilità. Poco dopo, questo fenomeno divenne noto come “Bendgate”, gli utenti avrebbero intascato il loro nuovo iPhone 6 o iPhone 6 Plus e in seguito avrebbero trovato uno smartphone rientrato o rotto.
Eri uno degli sfortunati utenti che si sono piegati o hanno rotto il tuo nuovo dispositivo Apple fuori dal cancello (il Bendgate, cioè)? Se è così, probabilmente ti sei trovato nella necessità di riparare lo schermo dell’iPhone 6. Perché lo schermo non era così disposto a piegarsi come il caso, e questo ha portato a crepe sconvolgenti o ragnatele. O forse hai semplicemente lasciato cadere il tuo iPhone 6 in un folle incidente di tessitura di cesti.
Sei fortunato! Abbiamo isolato le opzioni di servizio per la riparazione dello schermo iPhone 6 in base al costo e ad altri fattori cruciali. Controlla le opzioni di seguito.
Costo sostituzione sostituzione iPhone 6 in base all’opzione di servizio:
Da Apple Store
Con uno schermo più grande che mai, il costo di sostituzione dello schermo per iPhone 6 è anche più grande che mai. La spesa fuori garanzia e alta
Da Clinica Computer
Abbiamo delle parti più comuni in magazzino in modo che le riparazioni iPhone 6 siano veloci e indolori (in genere meno di 24 ore). Il costo della sostituzione dello schermo dell’iPhone 6 è conveniente e garantito con una garanzia limitata su parti e servizi.