Problemi del pulsante Home
Hai lasciato la schermata iniziale sul tuo cellulare solo per scoprire che non sei in grado di tornare? I pulsanti di casa rotti sono comuni e possono interrompere completamente la capacità di utilizzare il telefono. Possiamo riparare il tuo pulsante di casa. Tuttavia, ci sono alcune tecniche che puoi provare prima di contattarci per la riparazione.
Risoluzione dei problemi relativi al tasto Home
Il problema potrebbe essere la sporcizia o la sostanza appiccicosa sopra o intorno al pulsante home. Prova a usare dell’alcol (99%) e un tampone di cotone o tessuto per pulire il bottone. Se questo non funziona, lascia che alcune gocce di alcol vengano immesse direttamente sul pulsante Home. Quindi tocca il pulsante Home per far filtrare l’alcol attorno ad esso. Dopo aver asciugato la superficie, attendere circa 15 minuti prima di testare nuovamente il pulsante.
Puoi anche provare a calibrare il telefono. Innanzitutto, apri un’applicazione che è stata preinstallata, ad esempio l’orologio. Quindi, tieni premuto il pulsante di sospensione finché non viene visualizzata la notifica “Scorri per spegnere”. Infine, premi il pulsante Home e tienilo premuto fino a quando ricompare la schermata Home. A volte il tuo tasto home può essere disallineato dal collegamento e scollegamento costanti del connettore di alimentazione. Spesso è possibile rimetterlo in posizione, ma collegando il connettore, lasciando il telefono piatto e premendo sul connettore per fare leva.
Riparazione del pulsante Home
Se nessuna di queste opzioni ha funzionato, probabilmente hai bisogno di una riparazione professionale per il tuo pulsante di casa. I nostri tecnici esperti sono felici di aiutare. Manteniamo le parti per le riparazioni più comuni in magazzino, quindi per la maggior parte del tempo possiamo eseguire la stessa riparazione di un giorno a casa. Offriamo anche un servizio di riparazione postale per i clienti che non possono accedere a un negozio locale.