Quando hai bisogno della riparazione dei danni causati dall’acqua di Samsung Galaxy Note 5 , affidati alla riparazione del telefono cellulare CPR. Alla CPR, siamo specializzati nella riparazione di dispositivi danneggiati dall’acqua e riporteremo in vita il tuo dispositivo, recupereremo i tuoi dati e sostituiremo qualsiasi componente che potrebbe essersi rotto.
Galaxy Note 5 con acqua danneggiata?
Il tuo Galaxy Note 5 è andato per un tuffo accidentale in piscina, caduto in bagno o passato attraverso il bucato? Nessun problema! Gli incidenti accadono e CPR è qui per aiutare.
Risoluzione dei problemi Galaxy Note 5 Danni all’acqua
Ci sono alcune cose che puoi fare prima di portare il tuo dispositivo a un team di riparazione professionale. Di seguito sono riportate alcune cose da fare e da non fare per la risoluzione di un Galaxy Note 5 danneggiato a liquidi:
Se il tuo Galaxy Note 5 ha subito danni da acqua, fai:
- Rimuovere la custodia, la carta SIM e qualsiasi altra cosa che potrebbe essere collegata al dispositivo.
- Asciugare delicatamente con un asciugamano assorbente.
Se il tuo Galaxy Note 5 ha subito danni da acqua, non:
- Non premere alcun tasto! Ciò potrebbe forzare ulteriormente l’acqua nei circuiti.
- Non usare l’asciugacapelli sul dispositivo Galaxy. Questo potrebbe anche spingere l’acqua nel telefono e causare ulteriori danni.
- Non accendere il Galaxy Note 5 troppo presto. È meglio attendere 24 ore prima di provare a riaccendere il telefono.
Cerchiamo di risolvere il tuo Galaxy Note 5 danneggiato dall’acqua
Porta l’acqua danneggiata dal Galaxy Note 5 al CPR per un servizio rapido e amichevole. I nostri tecnici apriranno il telefono, asciugheranno i componenti interni, risciacqueranno il dispositivo da eventuali detriti, testeranno le parti e sostituiranno eventuali parti danneggiate in modo permanente.
Ti chiedi quanto costerà? CPR offre una stima gratuita e senza impegno per tutte le riparazioni Galaxy Note 5 . Visita oggi uno dei nostri punti vendita CPR comodamente ubicati!