Se ami l’iPhone SE non lasciare mai che uno schermo rotto comprometta l’usabilità del tuo dispositivo. Quando hai bisogno di soluzioni per i problemi di visualizzazione dell’iPhone SE, utilizza la guida per la sostituzione e la riparazione dello schermo dell’iPhone SE di presso Clinica Computer . Clinica Computer è qui per fornire informazioni su tutto, dalle opzioni di riparazione e costi a preventivi e istruzioni di riparazione fai-da-te.
Costo sostitutivo dello schermo iPhone SE
Il costo della sostituzione dello schermo iPhone SE varia in base a dove si porta il dispositivo, se il dispositivo è in garanzia e l’entità del danno al dispositivo. Per risparmiare tempo e denaro, abbiamo compilato un elenco dei migliori servizi di riparazione a prezzi accessibili.
AppleCare +
Se il tuo iPhone SE è coperto da AppleCare + , sei fortunato! Tuttavia, il danno accidentale non è coperto da AppleCare +, il che significa che la maggior parte delle sostituzioni dello schermo eseguite da Apple saranno riparazioni non coperte da garanzia. In questo momento, il prezzo per una riparazione dello schermo per iPhone SE fuori garanzia presso Apple è molto alto.
Riparazione del telefono cellulare da Clinica Computer
Mentre i prezzi fluttuano in base alle nuove versioni del telefono, Clinica Computer offre riparazioni in giornata, e una garanzia su tutte le parti e le lavorazioni associate alla riparazione.
Kit di sostituzione dello schermo per iPhone SE
Se ti senti coraggioso, potresti prendere in considerazione l’acquisto di un kit di sostituzione dello schermo per iPhone. Sebbene le riparazioni fai-da-te siano più rischiose, sono spesso un’opzione di riparazione meno costosa. Ci sono un certo numero di rivenditori online che vendono kit completi che includono tutti gli strumenti e le parti di ricambio necessari per completare la riparazione. Considera i seguenti kit di sostituzione se hai bisogno sia di strumenti che di parti:
- iPhone SE Screen Price su Amazon
Se hai già gli strumenti di riparazione e hai solo bisogno di acquistare lo schermo, ti consigliamo la seguente opzione:
- iPhone SE solo display
Come sostituire il display iPhone SE – Fai da te
Poiché la sostituzione dello schermo iPhone SE è una riparazione moderatamente difficile, ti consigliamo vivamente di utilizzare un servizio di riparazione professionale. Tuttavia, se la tua attenzione ai dettagli è impeccabile e sei adeguatamente equipaggiato con parti di ricambio e strumenti di riparazione, segui le istruzioni passo-passo di seguito per eseguire una riparazione dello schermo iPhone SE come un professionista!
Strumenti e parti necessari per la riparazione:
- Cacciavite Phillips
- pinzetta
- Schermo sostitutivo per iPhone SE
- Spegni il tuo iPhone SE.
- Posizionare il nastro di imballaggio sullo schermo rotto per evitare che il vetro si spezzi di più o si tagli le dita.
- Svitare le viti su entrambi i lati della porta di ricarica.
- Posiziona il tuo iPhone SE tra le ventose del tuo iSclack. Centrare le ventose su entrambi i lati dello schermo e aprire le maniglie di iSclack per aspirare saldamente le tazze sullo schermo.
- Chiudere le maniglie di iSclack per rilasciare l’aspirazione e tirare il pannello frontale lontano dalla custodia posteriore. Se il pannello frontale non si alza, potrebbe essere necessario utilizzare il triangolo in plastica o uno strumento di apertura. Inserire delicatamente lo strumento di sollevamento sotto il pulsante Home. NOTA: non sollevare completamente il pannello anteriore poiché sono collegati diversi cavi a nastro.
- Una volta sollevato il pannello anteriore quanto basta per vedere i cavi a nastro, utilizzare le pinzette o spudger per sollevare con attenzione e rimuovere la staffa metallica per rivelare il cavo del tasto home. NOTA: prestare molta attenzione quando si maneggia il cavo del tasto home. Se il cavo è danneggiato, il tasto Home non potrebbe funzionare quando viene trasferito sul nuovo dispositivo.
- Usando il tuo spudger, rimuovi delicatamente il cavo del tasto home dalla sua presa.
- Ora che il gruppo anteriore è privo di cavi, è possibile aprire completamente il dispositivo, lasciando incustodito il gruppo anteriore con un angolo di 90 gradi.
- Individuare la staffa del connettore della batteria fissata alla scheda logica con due viti. Rimuovere le due viti.
- Rimuovere la staffa del connettore della batteria.
- Utilizzando il bordo angolato del spudger, rimuovere con attenzione il connettore della batteria dalla sua presa.
- Rimuovere le quattro viti che fissano la staffa del cavo del display anteriore alla scheda logica. NOTA: tenere traccia di quale vite è uscita da quale foro poiché sono di dimensioni diverse.
- Rimuovere la staffa del cavo del display anteriore.
- Scollegare il cavo del sensore dell’annuncio fotografico anteriore utilizzando il bordo angolato del spudger.
- Scollegare il connettore del cavo LCD.
- Staccare il cavo del digitalizzatore.
- Staccare completamente il gruppo anteriore dal retro del telefono.
- Sul display anteriore, individuare il pulsante Home. Rimuovere la vite che fissa il cavo del tasto home.
- Spostare il cavo del tasto home in modo da poter vedere le due viti che fissano la staffa del pulsante home in posizione. Rimuovere queste due viti.
- Estrarre pulsante home.
- Attaccare con attenzione il spudger sotto il cavo del tasto home per separarlo dal display anteriore.
- Spingere con prudenza il pulsante Home lontano dal pannello frontale, tenendo presente che potrebbe essere necessario rimuovere il nastro di imballaggio dalla parte anteriore del telefono. NOTA: se il pulsante non si sta spostando, applica il cuore e riprova.
- Usando il spudger, fai leva sul pulsante Home completamente fuori dal display.
- Seguire i passaggi 3-23 in ordine inverso per installare il nuovo schermo iPhone SE. NOTA: prestare attenzione a trasferire e ricollegare correttamente tutti i cavi e le staffe per garantire un’installazione corretta.
Se questa riparazione sembra troppo complessa o se sei semplicemente troppo occupato, affidare la sostituzione a Clinica Computer. Se non ci sono opzioni per la sostituzione dello schermo iPhone SE vicino a te, non preoccuparti! Clinica Computer offre servizi di riparazione a ritito gratuito a caa tua. Basta contattarci
E ricorda, il modo migliore per evitare il futuro danneggiamento dello schermo iPhone SE è la protezione! Custodie e vetro temperato.